Guaina ardesiata poliestere graniglia verde
  • Guaina ardesiata poliestere graniglia verde

Guaina ardesiata poliestere graniglia verde

4,25 €
Tasse incluse
Guaina ardesiata verde bituminosa impermeabilizzante poliestere Venduta sfusa al metro lineare
Quantità
Non disponibile

Guaina ardesiata, poliestere verdemembrana bituminosa

 

guaina ardesiata verde 

Colore: Ardesiata verde con armatura interna rinforzata

Venduta al metro lineare altezza 1 mt (1mt x 1mt)

Flessibilità a freddo -5°

Armatura interna in poliestere composito rinforzato

Lunghezza massima in un unico foglio 10ml(rotolo)

Destinazioni d'Uso : Guaina ardesiata bituminosa EN 13707 strato a finire autoprotetto in un sistema di copertura multistrato.

Metodo di Applicazione : a fiamma, mediante bruciatore portatile a gas propano

Sostanze Pericolose : il prodotto non contiene sostanze pericolose.

 

Guaina ardesiata bituminosa impermeabile poliestere è venduta sfusa al metro lineare (min. 1mt). Ottima per tutti i lavori di protezione e impermeabilizzazione di terrazzi balconi gazebi e coperture in genere.

La guaina ardesiata bituminosa impermeabilizzante è una membrana con mescola plastomerica ottenuta dalla modifica di bitume distillato con copolimeri a base poliolefinica che garantisce facilità di applicazione in diverse condizioni climatiche e perfetta adesione delle giunzioni. La particolare formulazione della mescola rende questa gamma di prodotti ideale per svariate soluzioni applicative ed in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Questo tipo di protezione è fondamentale per proteggere al meglio terrazzi e lastrici solari, che altrimenti, potrebbero causare pericolose infiltrazioni nei piani sottostanti
L'armatura interna in poliestere composito rinforzato, conferisce alla guaina ardesiata bituminosa elevata stabilità dimensionale a caldo, eliminando sia il problema della sciabolatura(screpolatura) che quello della reptazione(dilatazione) causata dagli shock termici che il manto subisce durante i periodi invernali ed estivi

La posa della guaina ardesiata bituminosa deve avvenire secondo delle regole precise, con un adeguato accavallamento dei bordi (Minimo 5cm), per evitare che si formino zone non protette, da cui l'acqua possa infiltrarsi.

Questo tipo di rivestimento può essere lasciato senza altro materiale sovrastante, grazie alla sua notevole resistenza e durabilità. 

Il prodotto non contiene sostanze pericolose.

Guaina ardesiata poliestere

Guard-Sfu