Lo Hobby ti evita inutili attese.
Da utenti e-commerce sappiamo che il tempo che intercorre fra l’ordine e la consegna dell’articolo rappresenta per il cliente sempre un momento di grande attesa ed incertezza.
Per questo motivo, Lo Hobby ha messo fra i suoi principali obbiettivi quello di ridurre al minimo questo tempo di attesa.
Sappiamo per esperienza che è un obbiettivo ambizioso e non facilmente raggiungibile ma facciamo di tutto per rendere l’esperienza di acquisto on-line il più serena e piacevole possibile.
Circa il 90% della merce proposta in vendita è sempre disponibile nei nostri magazzini e di norma siamo in grado di evadere gli ordini nell’arco delle 24 ore dalla ricezione del pagamento.
Gli ordini ricevuti e confermati entro le ore 10.00 vengono solitamente evasi e spediti il giorno stesso.
La consegna viene solitamente effettuata dal corriere entro le 48/72 ore dalla partenza, fanno eccezione le isole e le zone disagiate dove i tempi di consegna sono per ovvi motivi più lunghi.
Eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere sono sempre possibili e a noi non imputabili.
Al momento della spedizione invieremo una mail contenente il codice di tracciatura della spedizione con il quale è possibile seguire gli spostamenti della tua merce.
Nel caso in cui la conferma dell’ordine (pagamento) arrivi il venerdì, sabato, domenica, giorni pre-festivi o festivi la preparazione dell’ordine sarà trattata a partire dal lunedì o dal primo giorno lavorativo successivo rispettando l’ordine di ricezione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario spediremo solo dopo il ricevuto accredito sul nostro conto dell’intero importo, per tale accredito possono servire da 2 a 5 gg lavorativi a seconda degli istituti bancari.
Resta sottinteso che eventuali ritardi nell’evasione possono sempre essere possibili e ci scusiamo quindi per questa eventualità.
Nel caso in cui il prodotto acquistato non fosse disponibile ti contatteremo e prenderemo accordi per i tempi di consegna previsti o eventuale rimborso che nel caso verrà emesso immediatamente e con la stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento.
Spediamo in tutta Italia (isole minori incluse) e Comunità Europea tutta, per i cap disagiati potrebbe venir richiesto un supplemento.
La spedizione nazionale avviene con i principali corrieri espressi (Bartolini - Sda - Gls - Nexive)
Per le spedizioni internazionali ci avvaliamo di corriere internazionale UPS, se hai quindi l’esigenza di farti spedire l’ordine in un paese comunitario ti preghiamo di contattarci e richiederci il costo.
We are able to ship throughout Europe ask for shipping costs before you make a payment
Wir sind in der Lage, europaweit versenden Fragen, Versandkosten, bevor Sie eine Zahlung vornehmen
info@lohobby.it
SISTEMA PAGAMENTO SICURO CON PAYPAL, CARTA DI CREDITO O BONIFICO
Acquisto su eBay o Amazon perché è sicuro ed in caso di problemi ebay mi rimborsa!
Acquisto su eBay o Amazon perchè è conveniente!
Quante volte abbiamo sentito simili affermazioni? Ma è proprio così?
Analizziamo le due cose:
Sicurezza:
E’ opinione comune che in caso di problemi con gli acquisti o peggio in caso di truffa eBay o Amazon rimborsino il cliente…ma le cose non stanno proprio così.
In caso di problemi a rimborsare il cliente infatti non è mai eBay ma è sempre il sistema di pagamento Paypal. Il sistema di pagamento Paypal, attivo anche sul nostro sito è l’unica protezione in caso di problemi per acquisti on line (scopri di più). Acquista quindi con fiducia sul nostro sito Lohobby.it ed avrai le stesse garanzie e sicurezze trovate su eBay o Amazon!