Lo Hobby ti evita inutili attese.
Da utenti e-commerce sappiamo che il tempo che intercorre fra l’ordine e la consegna dell’articolo rappresenta per il cliente sempre un momento di grande attesa ed incertezza.
Per questo motivo, Lo Hobby ha messo fra i suoi principali obbiettivi quello di ridurre al minimo questo tempo di attesa.
Sappiamo per esperienza che è un obbiettivo ambizioso e non facilmente raggiungibile ma facciamo di tutto per rendere l’esperienza di acquisto on-line il più serena e piacevole possibile.
Circa il 90% della merce proposta in vendita è sempre disponibile nei nostri magazzini e di norma siamo in grado di evadere gli ordini nell’arco delle 24 ore dalla ricezione del pagamento.
Gli ordini ricevuti e confermati entro le ore 10.00 vengono solitamente evasi e spediti il giorno stesso.
La consegna viene solitamente effettuata dal corriere entro le 12/24 ore dalla partenza, fanno eccezione le isole e le zone disagiate dove i tempi di consegna sono per ovvi motivi più lunghi.
Eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere sono sempre possibili e a noi non imputabili.
Al momento della spedizione invieremo una mail contenente il codice di tracciatura della spedizione con il quale è possibile seguire gli spostamenti della tua merce.
Nel caso in cui la conferma dell’ordine (pagamento) arrivi il venerdì, sabato, domenica, giorni pre-festivi o festivi la preparazione dell’ordine sarà trattata a partire dal lunedì o dal primo giorno lavorativo successivo rispettando l’ordine di ricezione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario spediremo solo dopo il ricevuto accredito sul nostro conto dell’intero importo, per tale accredito possono servire da 2 a 5 gg lavorativi a seconda degli istituti bancari.
Resta sottinteso che eventuali ritardi nell’evasione possono sempre essere possibili e ci scusiamo quindi per questa eventualità.
Nel caso in cui il prodotto acquistato non fosse disponibile ti contatteremo e prenderemo accordi per i tempi di consegna previsti o eventuale rimborso che nel caso verrà emesso immediatamente e con la stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento.
La spedizione nazionale avviene con i principali corrieri espressi (Bartolini - Sda - Gls - Nexive)
Per le spedizioni internazionali ci avvaliamo di corriere internazionale UPS, se hai quindi l’esigenza di farti spedire l’ordine in un paese comunitario ti preghiamo di contattarci e richiederci il costo.
We are able to ship throughout Europe ask for shipping costs before you make a payment
Wir sind in der Lage, europaweit versenden Fragen, Versandkosten, bevor Sie eine Zahlung vornehmen
info@lohobby.it
Acquisto su eBay o Amazon perché è sicuro ed in caso di problemi ebay mi rimborsa!
Acquisto su eBay o Amazon perchè è conveniente!
Quante volte abbiamo sentito simili affermazioni? Ma è proprio così?
Analizziamo le due cose:
Sicurezza:
E’ opinione comune che in caso di problemi con gli acquisti o peggio in caso di truffa eBay o Amazon rimborsino il cliente…ma le cose non stanno proprio così.
In caso di problemi a rimborsare il cliente infatti non è mai eBay ma è sempre il sistema di pagamento Paypal. Il sistema di pagamento Paypal, attivo anche sul nostro sito è l’unica protezione in caso di problemi per acquisti on line (scopri di più). Acquista quindi con fiducia sul nostro sito Lohobby.it ed avrai le stesse garanzie e sicurezze trovate su eBay o Amazon!
Dalla profonda conoscenza del settore delle costruzioni, nasce nel settembre del 2002 l'azienda PUNTO EDILE. Viene così a crearsi nel settore del commercio edile una nuova realtà animata da una forte volontà di crescita. L'immediato raggiungimento di buoni risultati commerciali in un settore difficile come quello della rivendita edile è sinonimo di assoluta professionalità e serietà.
© Copyright 2014 - 2017 Lo Hobby la terra del fai da te P.IVA IT07026641006
Supporto e sviluppo BBService Web Agency